Grave incidente, probabilmente nella notte o alle prime luci dell’alba, a Montechiarugolo, in Via Resga, sulla provinciale 95 al chilometro 3, fra Montechiarugolo e il territorio del Comune di Parma, all’altezza della Fratta.
Un diciannovenne, residente a San Polo d’Enza, forse tradito dal manto stradale bagnato, è finito nel canale con la sua Punto bianca: i soccorsi, allertati questa mattina, ne hanno estratto il giovanissimo autista cadavere.
Si tratta di Riccardo Grasso, collaboratore di un’azienda operante nel campo delle energie a San Prospero: lascia la famiglia, originaria di Gaeta, composta da madre e sorella maggiore, e una giovanissima fidanzata incinta di tre mesi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e la polizia stradale di Parma. L’auto è stata recuperata e sono in corso tutti gli accertamenti.
SINISTRO IN VIA SAN COSIMO, LA NOTA DELLA MUNICIPALE – In mattinata, alle ore 8.50 circa, è avvenuto un sinistro stradale in strada S.Cosimo in cui è stato coinvolto un veicolo Opel Corsa, condotto da una persona di sesso maschile, di circa 40 anni, di nazionalità italiana .
Il veicolo proveniva da via Emilia Est, con direzione Martorano: proprio all’altezza dell’ingresso in Martorano l’autista (per cause ancora da accertare) ha perso il controllo del mezzo sbandando e cappottandosi più volte, finendo la sua corsa nel prato.
Il conducente del mezzo, secondo le prime verifiche un 36enne, è stato portato al Pronto Soccorso in condizioni serie e ricoverai nell’area codici rossi del Maggiore.