Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 27 settembre allo stadio Pietro Zucchini di Budrio contro il Mezzolara Calcio (inizio della partita alle ore 15), ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.
La società calcistica bolognese, a fronte della capienza dell’impianto, ha inviato una dotazione di 491 titoli di ingresso: 300 di Settore Ospiti (tribunetta scoperta e area circostante) al prezzo di 10 Euro e 191 di Tribuna coperta al prezzo di 15 Euro.
Il Parma Calcio 1913 organizza, grazie alla volontaria disponibilità del Centro Coordinamento Parma Club, allo stadio Ennio Tardini presso la palazzina ‘Maria Luigia’ (ex Parma Store) in piazzale Risorgimento a fianco dell’ingresso monumentale, la prevendita dei tagliandi per i tifosi crociati acquisiti dal Mezzolara Calcio.
La distribuzione dei biglietti, fino a esaurimento, avverrà nei pomeriggi di giovedì 24, venerdì 25 e sabato 26 settembre dalle ore 15 alle ore 19.