Sabato 22 agosto 2015, alle ore 17, Parma Caòlcio 1913 “spianerà” lo stadio Ennio Tardini per un match benefico con il Pontedera (Lega Pro).
L’incasso (Tribune Petitot 10 euro, Curva 5 euro), infatti, trattenute le spese di gestione, sarà devoluto, come concordato con l’Assessorato allo Sport del Comune di Parma, all’acquisto di defibrillatori per le strutture sportive delle scuole di Parma.
Gli abbonati al Parma Calcio 1913 in possesso delle tessere blu e crociate potranno entrare gratuitamente: chi di loro ha sottoscritto l’abbonamento attraverso la piattaforma di Eppela (www.noisiamoparma.it) sarà sufficiente che mostri la ricevuta agli operatori in servizio allo sportello accrediti dei botteghini che saranno aperti, sabato 22 agosto, giorno della gara, da tre ore prima del kick off cioè dalle 14 in poi.
La prevendita in biglietteria avverrà il giorno precedente, venerdì 21 agosto, dalle 16.30 alle 19.30.
Al fine di evitare disagi in coda agli sportelli, si consiglia l’utilizzo del servizio on line del circuito Listicket (con le stesse ricevitorie di Parma e Provincia utilizzate gli anni scorsi) attivo dalle ore 10 di domani, giovedì 20 agosto 2015.