Home » Cultura&Spettacoli » La commedia dialettale in scena a Felino: 13 gennaio il primo spettacolo al Teatro Comunale

La commedia dialettale in scena a Felino: 13 gennaio il primo spettacolo al Teatro Comunale

Al via la quarta rassegna del Teatro dialettale a Felino.

Sono quattro gli appuntamenti in programma tra gennaio ed aprile, il primo spettacolo è previsto per sabato 13, con una esilarante recita ispirata alla famosa commedia di De Filippo “Natale in casa Cuppiello”, che in un simpatico parmigiano è tradotta in “Al presepi ad Virginio”, portata in scena dalla compagnia “La Duchessa”.
Come negli scorsi anni, l’Amministrazione Comunale di Felino ha rinnovato anche per il 2018 l’impegno ad ospitare la stagione dialettale, molto apprezzata e seguita dai felinesi e non solo.

Sul palco del Teatro Comunale si alterneranno quattro compagnie storiche di Parma con altrettante divertenti commedie.

Al primo appuntamento seguirà, sabato 17 febbraio, “Tutt mat pr’al zio”, interpretato dalla Compagnia “I guitti di Veneri”. Il 17 Marzo sarà la volta della Compagnia “Nuova Corrente” che inscenerà la “Marmleda ad bruggni”. E a chiudere la rassegna ci sarà la Compagnia Famija Pramzana,  sabato 7 aprile, con “Sotta a chi tocca”.

Gli spettacoli sono organizzati dall’associazione “Insemma par recitar”, in collaborazione con la Pro Loco locale e con il patrocinio del Comune di Felino.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21. Biglietti in vendita al prezzo di 7 euro presso la biglietteria del Teatro Comunale ( via Verdi, 2 – Felino ) prima dello spettacolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*