Il presidente del Parma Calcio, Nevio Scala, lunedì sera, è stato premiato a Pontercorvo durante gli Italian Sport Awards ‘La notte dei campioni dello sport italiano – Gran Galà dello sport italiano’.
Due sono stati i riconoscimenti conferiti a Scala. Uno, personale, per la propria carriera e un altro dedicato al club crociato come migliore squadra della Lega Nazionale Dilettanti nella stagione calcistica 2015-2016.
Italian Sport Awards, giunto alla sesta edizione, con il patrocinio di Coni, Figc e Leghe, è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive discipline e categorie sportive nazionali di appartenenza.
Le preferenze sono attribuite da una giuria popolare e da una giuria tecnica composta da direttori, vice direttori, capo redattori e vice capo redattori dei mass-media sportivi nazionali.
La cerimonia degli Italian Sport Awards ‘La notte dei campioni dello sport italiano – Gran Galà dello sport italiano’ sarà trasmessi stasera da Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre; Canale 225 Sky) alle ore 21.