In vista della partecipazione alle Olimpiadi l’Amministrazione Comunale ha voluto salutare personalmente gli atleti che porteranno il nome di Parma a Rio de Janeiro.
Questa mattina l’assessore allo Sport Giovanni Marani ha ricevuto in Municipio il pallavolista Luca Vettori, dopo aver incontrato e fatto un in bocca al lupo nei giorni scorsi a Federico Bocchia, Ayomide Folorunso e Giulia Ghiretti e aver mandato i propri saluti a Michele Benedetti, Alessia Gennari ed Edwige Gwend: alla judoka parmigiana, in forze alle Fiamme Gialle, accompagnata da Lucia Rubini, presidente di Kyu Shin Do Kai Parma asd, è stato consegnato proprio ieri, al Centro Olimpico Matteo Pellicone di Roma, il gagliardetto del Comune.
“Avere ben 7 atleti della nostra città – ha detto l’assessore Marani – che andranno a Rio è un grande orgoglio per tutti noi e un segnale della qualità che le società sportive, operanti sul territorio nelle varie discipline, esprimono nei settori giovanili”.
Nel corso dell’incontro di stamani l’assessore si è complimentato con l’atleta Luca Vettori, consegnandogli come buon auspicio il gagliardetto del Comune di Parma, insieme ad una lettera dell’Amministrazione e ad una spilla.