Clienti facoltosi, clienti che venivano raggiunti in scooter nelle strade del centro storico. Un giro di spaccio importante, segnalato più volte dai residenti, soprattutto di via 22 luglio, che è stato stroncato grazie al personale della Squadra mobile. E’ finito in manette un 24enne albanese, Tafa Flavio, clandestino e disoccupato oltre che con precedenti specifici, trovato in possesso di ben 170 grammi di cocaina pura che, al dettaglio, avrebbero fruttato circa 25mila euro.
E’ stato pedinato e bloccato nei pressi della sua abitazione di borgo San Silvestro. E’ stata perquisita quella casa e, in camera da letto, è stato scovato il bottino di polvere bianca ancora in sasso, oltre che una macchina per imballare sottovuoto e sostanza da “taglio”.
Gli accertamenti hanno poi fatto scoprire che Tafa Flavio era già noto ma con il nome di Tafa Bledar: già arrestato ed espulso dal territorio nazionale.
Ulteriori accertamenti sono ora in corso per capire chi avesse affittato la casa all’albanese: il proprietario dell’immobile non aveva infatti stipulato alcun contratto con lui ma bensì con un’altra persona, italiana, ma che a sua volta aveva fornito false generalità.