Autovelox e detector colpiscono ancora con sanzioni anche salate e un pignoramento. Ecco le “vittime” della settimana dal 14 al 18 marzo.
L’auto detector, in zona Centro ha sanzionato una Honda Jazz con un debito con di circa 2.700 euro verso il fisco comunale, in zona Crocetta ha multato una Toyota Yaris con un debito di 900 euro, nel quartiere Cittadella ha elevato due sanzioni: una ad una Kia Rio con un debito di ben 10.200 euro (con pignoramento del veicolo), e ad una Ford Fiesta con un debito di 650 euro.
Inoltre, nel quartiere San Lazzaro è stata pescata una Ford Fusion con un debito di 600 euro, nel Molinetto è stata sanzionata una Ford Fiesta e nel quartiere Pablo le sanzioni sono state tre: multate una Ford Focus, che aveva un arretrato di pagamento di circa 3.000 euro (con pignoramento del veicolo) e una Fiat Punto con un debito a carico del proprietario di 1.400 euro.
L’autovelox mobile in dotazione ai vigili ha invece “immortalato” 33 autisti con il piede troppo pesante sull’acceleratore: ben (ancora!!!) 24 scatti in via Martiri della Libertà, 2 a Baganzola e 7 in via Montanara.