Home » Cronaca 1 » Via Montanara senza pace, dopo la chiesa, rapinato l’Harrod’s Bar

Via Montanara senza pace, dopo la chiesa, rapinato l’Harrod’s Bar

imagesAll’Harrod’s bar tabaccheria di via Montanara non è bastato neppure l’allarme e il tempestivo intervento dei vigilantes dell’Ivri e degli agenti delle volanti della polizia. I ladri, professionisti e ben organizzati, in pochissimi minuti sono riusciti a fare razzia di sigarette e tabacchi e a darsi alla fuga, riuscendo a far perdere le loro tracce.

I malviventi sono entrati in azione alle 3 del mattino, secondo un copione già scritto e ben collaudato. Forzata la serratura dell’ingresso, si sono subito diretti al reparto tabacchi per afferrare le stecche di Malboro e alcune buste di tabacco. Incuranti dell’allarme che era subito scattato, probabilmente aiutati anche da un “palo” all’esterno del locale, la banda ha portato a termine la missione in pochissimo tempo.

L’entità del bottino, non ancora resa nota, si aggirerebbe attorno a un migliaio di euro. Probabilmente, però, l’altro obiettivo dei ladri erano le slot machine. Ma l’allarme non ha dato loro il tempo per forzare i cassetti in cui sono custodite le monete e quindi si sono dovuti accontentare delle sole sigarette.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*