Tep torna ad essere il vettore ufficiale del Parma Calcio. L’accordo fra le due società è stato siglato nei giorni scorsi, anche se già da inizio campionato la squadra aveva ripreso a viaggiare a bordo dello storico pullman messo a disposizione dalla locale azienda dei trasporti. La prima squadra usufruirà del servizio offerto da Tep per tutte le partite, fino al termine dell’annata 2015/2016.
Tragitto breve, dunque, quando si tratterà di raggiungere lo Stadio Tardini in occasione delle partite in casa. Per i match in trasferta, invece, la maggiore durata del viaggio consentirà ai giocatori di beneficiare appieno di tutti i confort che il pullman offre, come i sedili reclinabili, i lettori individuali per l’ascolto di musica e la tv satellitare con schermi LCD.
Tutto il necessario, dunque, per viaggiare col massimo relax. Ma a servirsi della flotta Tep saranno anche tutte le formazioni giovanili e, novità assoluta, la squadra femminile.
A condurre i pullman ci saranno una rosa di autisti selezionati tra quelli destinati alla guida della flotta Granturismo.
Martedì mattina, nella sede di Tep, è stata presentata la rinnovata collaborazione, alla presenza anche di Capitan Alessandro Lucarelli e di Daniele Melandri.
Esprime soddisfazione per l’accordo raggiunto il presidente di Tep Antonio Rizzi:“Siamo lieti di tornare a lavorare con la nuova realtà del Parma Calcio. Tep è un’azienda strettamente legata alla storia e al tessuto economico e culturale locale. Da sempre siamo al servizio della città. Lo stesso vale per il Parma. Questa collaborazione è una comunione di valori del territorio per i quali siamo felici di metterci al servizio.”
“Al Parma Calcio 1913 fa piacere che sia ripresa la collaborazione con l’azienda di trasporti pubblico del territorio – dice il consigliere delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra – che già in passato aveva a lungo accompagnato la squadra cittadina creando un connubio di successo: l’accordo stretto con Tep non riguarda solo la prima squadra, ma anche e soprattutto le Giovanili e, per la prima volta anche per la nostra formazione femminile”.