Disavventura per una donna parmigiana di 30 anni che nel weekend si era recata a Bologna per partecipare alle manifestazioni contro Salvini e la Lega: la giovane è stata molestata domenica mattina da un 33enne pachistano nel parco della Montagnola, dove aveva passato la notte. L’uomo è stato arrestato poco dopo l’aggressione per violenza sessuale.
L’uomo ha avvicinato la donna una prima volta tentando un approccio, ma è stato respinto. Più tardi ci ha riprovato in modo più violento, infilando una mano nei vestiti della 30enne e palpeggiandola.
La giovaneallora lo ha allontanato con un calcio e, insieme a due amiche che erano con lei e che avevano assistito a parte della scena, è andata in questura a denunciare l’accaduto.
Poi è tornata al parco della Montagnola, dove ha nuovamente incrociato il suo aggressore. Ha così avvertito il 113 e gli agenti hanno rintracciato il pachistano, bloccandolo dopo un breve inseguimento. L’uomo, che aveva un permesso di soggiorno scaduto, è irregolare in Italia.