Trovato morto dopo aver accoltellato la moglie: tragedia a Colorno.
Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa mattina in Via San Severino, di fronte alla Chiesa di San Liborio, sotto un noce.
A scoprirlo, un donatore Avis, che aveva parcheggiato poco distante e si stava recando presso il centro: si tratta di un si tratta di un albanese, residente nella cittadina.
Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, un 54enne albanese, Gjin Fusha, operaio che ha recentemente perso il lavoro, domenica sera, dopo una violenta lite con la compagna, 45enne sua connazionale, Shkurte, avrebbe accoltellato la donna all’addome, lasciandola poi in una pozza di sangue dandosi poi alla fuga a piedi.
Dopo la denuncia del figlio maggiore, che ha allertato i soccorsi appena rincasato, la donna è’ starà ricoverata al Maggiore in Rianimazione ma non in pericolo di vita, e le ricerche dell’uomo sono proseguite tutta la notte, inutilmente.
Stamattina alle sei il macabro rinvenimento: sul posto carabinieri medico legale e magistrato.
Il corpo dell’uomo, che non presenta evidenti segni di suicidio o tracce di colluttazione, sarà sottoposto ad autopsia: probabilmente ad ucciderlo un malore, o qualcosa che ha involontariamente ingerito durante le fuga solitaria.