Home » Altre storie » Primo week end del 2025: cosa fare

Primo week end del 2025: cosa fare

Tutti Matti sotto Zero, dal 4 al 6 gennaio 

Un cabaret in cui la musica incontra l’acrobatica, la giocoleria e il clown: dal 4 al 6 gennaio MagdaClan presenta una nuova creazione pensata ad hoc per il weekend della Befana a Parma. “Magda vien di notte” è uno spettacolo per tutti a partire dai 5 anni di età, con in scena Giorgio Bertolotti, Romina Concha Madrid, Alessandro Maida, Giorgia Russo, Daniele Sorisi, Flavio Cortese.


La mostra su Toulouse-Lautrec 

Fino al 15 gennaio 2024 è visitabile la mostra “Henri de Toulouse Lautrec – Il mondo del circo e di Montmartre”, al Palazzo Dalla Rosa Prati. La mostra, che presenta 113 opere, intende coinvolgere i visitatori nell’affascinante atmosfera della Belle Époque francese e presentare l’artista attraverso le sue dinamiche e visioni personali della vita

Musei civici: il calendario di sabato 4 e domenica 5 gennaio

Sabato 4 e domenica 5 gennaio 2025 sono in programma nuovi appuntamenti gratuiti per scoprire il patrimonio dei Musei civici del Comune di Parma, grazie a laboratori artistici e presentazioni della Pinacoteca Stuard.

Da Warhol a Banksy’: la mostra a Palazzo Tarasconi

La mostra Street Art Revolution, che apre al pubblico sabato 28 settembre, racconta la storia di uno dei movimenti artistici più contemporanei e controversi: l’Arte Urbana. Artisti di fama internazionale come Banksy, Keith Haring, Blek Le Rat, Obey, Andy Warhol e molti altri, sono protagonisti di un’esposizione che celebra l’evoluzione della Street Art e dei suoi linguaggi.

‘Eternamente viva’: mostra personale di Marina Burani 

Marina Burani è l’artista protagonista di “Eternamente Viva”, un progetto dell’Associazione Culturale Alphacentauri, organizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Parma. Dal 06 dicembre al 9 febbraio 2025 al Palazzo del Governatore.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*