E’in programma mercoledì 17 aprile, ore 18, all’Auditorium I.T.E. Bodoni in Viale Piacenza n. 14 – Parma, l’incontro con Gino Cecchettin che presenterà il libro “Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia”, Rizzoli. Il libro è dedicato alla figlia Giulia, vittima di femminicidio: le parole di un padre che ha scelto di non restare in silenzio, un appello potente alle famiglie, alle scuole e alle istituzioni.
L’incontro sarà moderato dalla giornalista Giovanna Pavesi ed è realizzato in collaborazione con Mondadori Book Store Ghiaia. La cittadinanza è invitata; ingresso libero, fino ad esaurimento posti; prenotazioni online a questo link:
È in programma mercoledì 17 aprile, ore 18, all’Auditorium I.T.E. Bodoni in Viale Piacenza n. 14 – Parma, l’incontro con Gino Cecchettin che presenterà il libro “Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia”, Rizzoli. Il libro è dedicato alla figlia Giulia, vittima di femminicidio: le parole di un padre che ha scelto di non restare in silenzio, un appello potente alle famiglie, alle scuole e alle istituzioni.
L’incontro sarà moderato dalla giornalista Giovanna Pavesi ed è realizzato in collaborazione con Mondadori Book Store Ghiaia.
La cittadinanza è invitata; ingresso libero, fino ad esaurimento posti; prenotazioni online. Per info: [email protected]