Alessia Zambrelli con la sua Magik Rosa di canestri ne ha fatti tanti, ma non abbastanza.
Alessia, è mancata nel 2020 a causa di raro linfoma, ma non è stata certo dimenticata dai tanti amici e dal mondo dello sport di Parma.
Un’iniziativa benefica lanciata per le prossime Festività è solo l’ultimo modo per ricordarla, per continuare a tramandare un’autentica passione sportiva e favorire la ricerca, l’assistenza e alimentare nuove speranze a favore chi si dovesse trovare a combattere la stessa battaglia di Alessia e della sua famiglia.
L’associazione a lei dedicata, fondata da Cecilia, mamma di Alessia, sostenuta dalla sorella Erica, dal papà Gianluca e da tanti amici volontari ha realizzato un linea di abbigliamento sportivo, magliette, felpe, tute e sacche con il logo ZAMBRA4EVER#11.
Questi capi colorati e allegri si possono trasformare in un circuito di solidarietà: sostenendo chi si occupa di cercare le cure e testimoniando vicinanza a chi non può praticare attività sportive.
Indossare o regalare i capi di abbigliamento sportivo della collezione ZAMBRA4EVER#11 ha un doppio significato: le maglie e le tute con le loro scritte rosa fluo entreranno nelle palestre e nei palazzetti ricordando il mondo delle stanze d’ospedale, il tifo e la voglia di battersi di bambini e adolescenti che stanno giocando una partita davvero importante, ricorderanno Alessia che ce l’ha messa tutta ed è sempre sulla panchina della Magik Rosa, ricorderanno che intorno ad ogni malato c’è una squadra di professionisti, di uomini e donne che lavorano perché nessuno debba lasciare la partita a metà.
Tutto il ricavato delle vendite dei capi ZAMBRA4EVER#11 sarà devoluto all’oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Parma.
Sono visibili e ordinabili qui: Info: https://zambra4ever11/prova-catalogo/ –
Info scrivendo a [email protected].
Per il prossimo Natale non fare solo un regalo fai “1 regalo x 2”.