Il 24 luglio nei Giardini della Reggia di Colorno si terrà il concerto Best of Guitar per tutti gli amanti del rock e dei virtuosi della chitarra.
I protagonisti della serata saranno:
Luca Colombo, chitarrista, didatta, arrangiatore, ha collaborato con moltissimi artisti, il meglio del mondo musicale italiano ed anche internazionale come Ramazzotti, Nek, Pezzali e molti altri.
Davide Luca Civaschi in arte Cesareo, il mitico e iconico chitarrista di Elio e le Storie Tese.
Maurizio Solieri, oltre 30 anni al fianco di Vasco Rossi componendo tra i pezzi più famosi del rocker come Canzone, C’è chi dice no, Rock ‘n’ roll show e molte altre.
Manuel Boni, eclettico di scuola jazz, vanta prestigiose collaborazioni televisive, nei musical, accompagna da diversi anni, insieme alla sua band, alcuni tra i principali chitarristi internazionali
Biglietti in vendita su ciaotickets.com/biglietti/best-guitar
La serata inizierà con l’apertura musicale di una band di giovani musicisti chiamata “I Mosaico”, band Pop, Rock e Funk.
A seguire Best of Guitar, un concerto dedicato ai grandi classici del rock e al suono della chitarra che li ha resi tali.
Durante lo show, si alternano sul palco Luca Colombo, Cesareo, Maurizio Solieri e Manuel Boni, supportati dalla band The Mullers.
Il repertorio spazia tra diversi successi internazionali, attraversando la storia del Rock.