Si chiude il 10 settembre a Traversetolo in Corte Agresti la prima edizione della rassegna concertistica “Musica in Collina”, organizzata dall’Unione Pedemontana Parmense e La Toscanini. Performance che hanno abbracciato un’ampia varietà di generi, eseguite dalla blasonata Orchestra dell’Emilia-Romagna Arturo Toscanini e dalla innovativa formazione Toscanini Next, il progetto nato per giovani musicisti che coniuga musica classica e pop sinfonico.
A Traversetolo, il secondo concerto “Omaggio a Fellini” si terrà giovedì 10 settembre alle 21.15 in Corte Agresti e sarà eseguito da La Toscanini Next – Ensemble.
Il concerto si svolge nel rispetto del protocollo regionale per la prevenzione del contagio da coronavirus, con un numero di posti ridotto per garantire la distanza interpersonale di almeno un metro.
I biglietti, che hanno un costo simbolico di 5 euro, possono essere acquistati online sul sito www.biglietteriatoscanini.it oppure alla biglietteria di viale Barilla 27/A a Parma.
Per ulteriori informazioni, si può telefonare allo 0521-391339 (da martedì al sabato dalle 10 alle 13, il giovedì pomeriggio anche dalle 14 alle 17) o inviare una mail a [email protected].
Questo il programma del concerto “Omaggio a Fellini”:
La Toscanini Next – Ensemble
clarinetto, fisarmonica, percussioni, pianoforte
MASCIA FOSCHI voce recitante
Musiche di Nino Rota:
La strada, La dolce vita, Le notti di Cabiria, Amarcord, Otto e ½
Comune di Traversetolo, piazza Vittorio Veneto, 30
tel. 0521.344549 / [email protected]