Essendo sospesa ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, nel rispetto delle disposizioni governative, l’associazione Archeosofica, dopo il grande successo del ciclo di incontri dedicato al misterioso Egitto, ha deciso di non fermarsi proprio ora e di proporre la conferenza prevista in LIVE STREAMING dalla sua pagina facebook. La cultura batte il Tempo!
Questa sera 4 marzo dalle ore 21 in live streaming facebook con la prima conferenza del ciclo ‘Cronache di civiltà scomparse’ dal titolo LA LEGGENDA DI ATLANTIDE.
Link per seguire la diretta:
https://www.facebook.com/events/660759744753941/
LA LEGGENDA DI ATLANTIDE:
La tradizione ricorda un vasto continente che occupava gran parte dell’Oceano Atlantico, luogo primordiale della sapienza e della civiltà umana denominato Atlantide. La leggenda racconta che la civiltà atlantidea fu dotata di facoltà superiori, la terra generava beni e prodotti in abbondanza e sull’isola sorgevano porti, palazzi reali, templi magnifici rivestiti di oricalco, una specie di bronzo dai riflessi argentei e dorati. Nel piano evolutivo tutto nasce, cresce, si sviluppa e poi tramonta.
Almeno quattro grandi cataclismi annientarono l’immensa Atlantide, la “città dalle porte d’oro”, facendo sprofondare a migliaia di metri sotto il livello del mare gli ultimi baluardi di una terra che diverrà nel tempo mito e leggenda. La conoscenza apparentemente perduta ricomparve improvvisamente quando ci furono le condizioni ecologiche migliori. L’Egitto fu ricettacolo meraviglioso e stupendo che fece risplendere come per magia l’antica sapienza atlantidea sotto le vesti del Sole di Osiride.
Relatori: F.Vadi e F.Leone
per info: 339 4360071 oppure Messenger.
per partecipare alla DIRETTA:
– apri il Link: https://www.facebook.com/groups/ArcheosofiaReggioEmiliaLIVEStreaming/
– iscriviti al Gruppo
– attendi l’approvazione della tua iscrizione
– segui la diretta Live stasera 4 marzo alle ore 21.