Continuano gli appuntamenti con la Stagione Ragazzi del Nuovo Teatro Pezzani, dove domenica prossima 9 febbraio sarà in scena “I tre porcellini”: in una rivisitazione della compagnia Fantateatro passando dal tema dell’ecologia a quello dell’amicizia in un’ora di puro divertimento.
Tato Lupo è un lupo pasticcione ma soprattutto vegetariano, che cerca nei tre porcellini tre improbabili compagni di gioco. Dopo molte incomprensioni, i tre fratelli accetteranno questo nuovo amico e insieme puliranno il bosco, dove hanno costruito le loro casette, dai rifiuti.
Quella de I Tre Porcellini è sicuramente una fiaba che affronta il tema della crescita: i tre fratellini sono infatti la rappresentazione del bambino che cresce, imparando a ogni stadio un comportamento nuovo, passando attraverso gli errori e le brutte esperienze.
“I tre porcellini” sarà in scena domenica pomeriggio 9 febbraio alle ore 16.30.
I singoli biglietti (€ 9 sia adulto che bambino), possono essere prenotati telefonicamente tutti i giorni chiamando il numero 0521 200241 o acquistati c/o la biglietteria del teatro (b.go San Domenico 7), che sarà aperta venerdì e sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19 e domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 fino ad inizio spettacolo.
Per approfondire le trame degli spettacoli e ulteriori informazioni si può consultare il sito www.nuovoteatropezzani.it.