Home » Cultura&Spettacoli » 13 settembre-Inaugurazione serate live all’Osteria Salamini: Alan Scaffardi si esibisce con i Megafone Trio

13 settembre-Inaugurazione serate live all’Osteria Salamini: Alan Scaffardi si esibisce con i Megafone Trio

Venerdì 13 settembre Alan Scaffardi inaugura le serate live all’Osteria Salamini – locale in via G. Meazza, 33/A a Parma che ricorda le taverne musicali anglosassoni, gli ambienti dei navigli milanesi e le atmosfere degli spazi ricreativi francesi dal sapore retrò con una nuova formazione musicale.

Megafone trio è un progetto swing anni ’30 in poi –  spiega Scaffardirealizzato pensando proprio alle sonorità acustiche di una volta. Uno spettacolo itinerante, in cui musica e musicisti non si fermano e si muovono tra il pubblico nel vero senso della parola. L’assenza di amplificazione rende il movimento più agile e dà modo agli spettatori di entrare direttamente a far parte dello spettacolo.

Accompagnano Alan Scaffardi, voce del gruppo,Corrado Caruana alla chitarra e al contrabbasso Enzo Frassi, a cui si deve il nome del trio Megafone, proprio perché non c’è microfono, ma un megafono di metallo.

A partire dalle ore 20.00 c’è la possibilità di partecipare alla cena scegliendo tra due proposte di menù, uno tradizionale e l’altro vegetariano.

 È consigliata la prenotazione al 3457386832 Giovanni o al 337 595682 Dado.

Il concerto-spettacolo, con inizio alle ore 23.00, è ad ingresso libero e inaugura ufficialmente la nuova stagione di musica dal vivo che proseguirà sabato 21 settembre con i TNT e venerdì 27 con “I figli dei fuori”.

Venerdì 20 invece ci sarà alla consolle dj Johnny, mentre sabato 28 settembre il dj set di Enrico Frambati, meglio conosciuto come il Frambo, con musica dance anni ’70 e ’80.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*