Un momento di gioia e tanti sorrisi da parte dei piccoli che hanno atteso l’arrivo dei regali nelle loro stanze anche all’Ospedale dei Bambini di Parma dove l’amministrazione di Parma ha fatto tappa con dei doni.
Come da tradizione le autorità cittadine si sono date appuntamento in questa giornata pre natalizia per la consegna dei regali di Babbo Natale ai piccoli pazienti dell’Ospedale.
Il sindaco Federico Pizzarotti, le assessore Ines Seletti e Nicoletta Paci hanno partecipato alla distribuzione insieme al Vescovo Monsignor Solmi, a Massimo Fabi, Direttore generale Azienda Ospedaliero-Universitaria, a Paolo Andrei, Rettore Università di Parma, a Elena Saccenti, Direttore generale Azienda Usl, a Gino Gandolfi, Presidente di Fondazione Cariparma, ad Andrea Belli,Relazioni Esterne Barilla, a Gian Luigi de’ Angelis, Direttore dipartimento Materno Infantile e i medici e il personale sanitario che opera nelle unità operative dell’Ospedale dei Bambini. Insieme hanno concretizzato questo importante momento di vicinanza ai bambini che trascorreranno le Feste da pazienti e alle loro famiglie.
Anche quest’anno il sindaco Federico Pizzarotti, ha consegnato alla mensa di Padre Lino i pacchi dono natalizi giunti in Municipio in questo periodo.
Prodotti del territorio, le specialità che fanno ricche le tavole dei parmigiani, donati a Sindaco, Assessori e Segretario Comunale sono stati consegnati alla mensa di Padre Lino. Saranno messi a disposizione delle famiglie bisognose che si rivolgono, ogni giorno, ai frati francescani dell’Annunciata.