di Titti Duimio
Grande successo per la festa di compleanno di Bugnion leader nei brevetti, design e marchi al fianco di aziende innovative che si è tenuta presso la sede di Largo Novaro il 29 novembre.
50 anni di attività al fianco delle maggiori aziende italiane e del territorio festeggiati insieme con una grande mostra che ripercorre la storia della Bugnion Parma ma anche quella del paese attraverso le immagini dei loghi e dei marchi registrati che fanno parte di 50 anni di evoluzione economica e sociale italiana.
Per l’occasione sono stati esposti anche oggetti e componenti meccaniche brevettati nel corso degli anni dallo storico studio Bugnion che con la sua squadra di professionisti accompagna e tutela la proprietà intellettuale di ogni impresa al riparo dalla concorrenza in ogni step, per valorizzare e incrementare le idee migliori dell’imprenditoria Made in Italy come Dallara, Bormioli, Coccinelle, Blumarine, Errea e tanti altri.
Grande affluenza di pubblico che ha potuto brindare ai successi di Bugnion anche grazie all’impeccabile catering curato da Bottega di Parma.
Le immagini allestite nelle sale e nei corridoi del grande spazio di Largo Novaro rimarranno in mostra permanente a disposizione dei clienti che sceglieranno la consulenza professionale del team Bugnion.