Home » CITTADINI INFORMATI » Ponte “dei Morti”: i servizi garantiti dal Comune di Parma

Ponte “dei Morti”: i servizi garantiti dal Comune di Parma

Duc ParmaIn occasione del ponte del 1 novembre, è prevista la chiusura di alcuni uffici comunali nella giornata di lunedì 31 ottobre. Verranno garantiti i seguenti servizi. Effettueranno normale orario di lavoro i Servizi Demografici, U.R.P., Sportelli Polifunzionali e Protocollo, Casa Comunale presso il Palazzo Municipale ed il Corpo di Polizia Municipale.

L’Informazione e Accoglienza Turistica effettuerà regolare apertura dalle 9 alle 19. Per i Servizi Sociali, lunedì 31 ottobre, il Polo socio territoriale Pablo – Oltretorrente – Golese – San Pancrazio di via Marchesi 37, effettuerà il normale orario di lavoro con apertura al pubblico dalle 9 alle 12. Verranno, inoltre, erogati normalmente il servizio di Assistenza domiciliare agli anziani, il Servizio di Accoglienza ed emergenza minori ed i Centri Diurni e Spazi Collettivi.

Saranno aperti il Castello dei Burattini e la Pinacoteca Stuard dalle 10 alle 17. I Servizi Cimiteriali saranno aperti dalle 8.30 alle 17.30. Il Servizio Sistema Bibliotecario effettuerà regolare orario di apertura. Scuole e Nidi di infanzia rispetteranno il calendario distribuito alle famiglie ad inizio anno scolastico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*