Home » CITTADINI INFORMATI » L’Amministrazione Comunale saluta gli atleti parmigiani in partenza per le Olimpiadi

L’Amministrazione Comunale saluta gli atleti parmigiani in partenza per le Olimpiadi

In vista della partecipazione alle Olimpiadi l’Amministrazione Comunale ha voluto salutare personalmente gli atleti che porteranno il nome di Parma a Rio de Janeiro.

 Questa mattina l’assessore allo Sport Giovanni Marani ha ricevuto in Municipio il pallavolista Luca Vettori, dopo aver incontrato e fatto un in bocca al lupo nei giorni scorsi a Federico BocchiaAyomide Folorunso Giulia Ghiretti e aver mandato i propri saluti a Michele BenedettiAlessia Gennari ed Edwige Gwend: alla judoka parmigiana, in forze alle Fiamme Gialle, accompagnata da Lucia Rubini, presidente di Kyu Shin Do Kai Parma asd, è stato consegnato proprio ieri, al Centro Olimpico Matteo Pellicone di Roma, il gagliardetto del Comune.

“Avere ben 7 atleti della nostra città – ha detto l’assessore Marani – che andranno a Rio è un grande orgoglio per tutti noi e un segnale della qualità che le società sportive, operanti sul territorio nelle varie discipline, esprimono nei settori giovanili”.
Nel corso dell’incontro di stamani l’assessore si è complimentato con l’atleta Luca Vettori, consegnandogli come buon auspicio il gagliardetto del Comune di Parma, insieme ad una lettera dell’Amministrazione e ad una spilla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*