In vista del prossimo referendum che si terrà il 17 aprile prossimo, noto come referendum anti – trivelle, anche quest’anno, il Comune ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.
Chi fosse interessato, può lasciare la propria disponibilità a ricoprire tale ruolo, collegandosi al portale del Comune di Parma, sezione “accedi ai servizi del Comune di Parma”.
Per poter dare la propria disponibilità, è necessario essere elettori del Comune di Parma ed essere iscritti all’albo degli scrutatori.
Mercoledì 23 marzo alle ore 13,30 presso la sala 2 del DUC, la Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina dei componenti dei seggi, scegliendo anche tra coloro che abbiano dato la propria disponibilità entro il giorno 18 marzo.
Nei giorni immediatamente successivi, le nomine verranno notificate ai diretti interessati presso il loro indirizzo di residenza. Il compenso previsto è di € 104,00 per i seggi normali e di € 53,00 per i seggi speciali.
SITO WEB: www.elezioni.comune.parma.it