Home » Economia » Vendita Berzieri: “Nessuna informazione sul consorzio per la gestione e il rilancio”

Vendita Berzieri: “Nessuna informazione sul consorzio per la gestione e il rilancio”

Terme BerzieriContinua il caos sulla cessione delle Terme Berzieri (LEGGI).

In una interrogazione alla Giunta, Bignami chiede di sapere “quali sono i soggetti pubblici e privati coinvolti nell’operazione e quale sarà il ruolo della Regione in termini di partecipazione o possesso quote”.

“Sulla discutibile ipotesi di vendita delle Terme Berzieri, l’amministrazione comunale di Salsomaggiore Terme (Pr) non ha fatto chiarezza e non ha fornito alcun tipo di informazione specifica né sui consorziandi né sul piano industriale di rilancio”.

Lo scrive Galeazzo Bignami (Fi) in una interrogazione rivolta alla Giunta per sapere “come la Regione giudichi l’operazione di creazione di un consorzio preposto alla gestione e al rilancio del complesso termale”; se “l’ipotesi di vendita delle Terme è stata confermata” e “se si ritenga questa una soluzione valida per attuare il piano di risanamento”.

Bignami chiede inoltre di sapere “quali sono i soggetti pubblici e privati coinvolti nella costituzione di suddetto consorzio” e “quale ruolo avrà eventualmente la Regione Emilia-Romagna (al momento possiede il 23,43% delle quote) all’interno di tale consorzio in termini di partecipazioni e/o di possesso di quote”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*