Home » Cronaca 1 » Tangenziale nord: benzinaio rapinato sotto casa

Tangenziale nord: benzinaio rapinato sotto casa

GN4_DAT_9798402.jpg--Aggredito, fatto cadere a terra e derubato dell’incasso del giorno sotto casa: vittima del tremendo gesto un anziano disabile, cosa che rende il gesto ancora più abbietto.

Vittima della rapina, il padre dei due titolari del benzinaio Elp, in Tangenziale Nord: il figlio maggiore si era assentato prima dell’orario di chiusura, il minore ha regolarmente chiuso l’attività, poi consegnato la cassa all’anziano affinché la consegnasse al fratello, residente accanto al padre.

Un’operazione fatta in altre occasioni, normale routine. Cui probabilmente però hanno assistito occhi attenti, che hanno poi atteso l’uomo sotto casa, zona Via Venezia, in prossimità dello stallo a lui riservato: quello per i disabili.

Mentre l’uomo, malfermo sulle gambe, toccato dal tempo e dagli acciacchi, è stato aggredito e scippato: l’autore del gesto non ha avuto alcun riguardo per lui, fatto cadere a terra e trascinato.

Poi, il malvivente è fuggito con qualche migliaio di euro in tasca. E la disumanità di chi ora ha insegnato a un uomo anche la paura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*