Home » Politica » Comunali 2016: Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia insieme per vincere

Comunali 2016: Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia insieme per vincere

 IMG_2026Il centro destra correrà unito per vincere, a Maggio 2016, le elezioni nei comuni di Parma che dovranno scegliere il proprio sindaco. Si tratta di Borgotaro, Busseto, Felino, Fontanellato, Neviano degli Arduini, Sala Baganza, San Secondo Parmense, Traversetolo, oltre al “neonato” Polesine – Zibello. 

Lo hanno annunciato in una conferenza stampa questa mattina i segretari provinciali e regionali di Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia .

“Insieme possiamo vincere” – spiega Fabio Rainieri, segretario regionale della Lega Nord – “a Parma la destra ha un’eredità difficile, ma la vogliamo aggiustare. Ci sono in lizza comuni importanti, che potrebbero essere un ottimo trampolino per Parma, dove si voterà nel 2017”.

A Fontevivo – continua – “insieme, alleati, abbiamo vinto. Possiamo farlo di nuovo, con facce nuove, diverse da chi in passato ha deluso”. Ma non ci saranno primarie: “Candideremo personaggi di spicco del movimento e del territorio”.

Ottimista anche Tommaso Foti (Fdi): “Il successo irriderà sulle nostre labbra, stiamo dimostrando in Regione che possiamo dire la nostra e giocarcela contro il centro destra. Promettiamo trasparenza onestà e opere pubbliche. Abbiamo in numeri per vincere e convincere”.

Anche Fabio Callori (Fi) è ottimista. “Uniti abbiamo preso tre comuni su tre. Ci siamo, siamo uniti e pronti a vincere”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*