E’ stato indubbiamente un successone la Campagna Abbonamenti on line del Parma Calcio 1913, attraverso la piattaforma Eppela (www.noisiamoparma.it): lo testimonia, ad esempio, il record del Siena stracciato in appena 77 ore.
Ma ora, con quasi 5.000 tessere vendute solo sul web, la campagna abbonamenti on line, esaurite le scorte e raggiunto ogni obiettivo, terminerà con qualche giorno di anticipo rispetto alla fine naturale del 29 agosto, anche per lasciare giustamente spazio alla campagna tradizionale nelle postazioni attrezzate dello Stadio Tardini o agli sportelli Cariparma che proseguirà regolarmente.
Il rush finale on line – dedicato soprattutto a coloro che abitano fuori città ed è comunque comodo per evitare le code – terminerà alle ore 18 di giovedì 20 agosto.
Le tessere disponibili, da tempo esaurita la Curva Nord, sono quelle che daranno accesso alla Tribuna Laterale Ovest (gialla: 110 euro, 80 per Over 65 e donne; blu: 175; crociata: 315) e quelle di Tribuna Centrale Petitot (Gialla 265 euro; donne e Over 65 ridotto: 160; Blu 615, Crociata/Poltronissima 925).
Sia nella Tribuna Centrale Petitot che nella Tribuna Laterale Ovest sono possibili gli abbonamenti under 14 a prezzo ridotto di Euro 30 ciascuno.