Home » Sport » Parma Calcio » Il congedo di Sandro Melli: “Iostarosempreconvoi”

Il congedo di Sandro Melli: “Iostarosempreconvoi”

Ohioio, ohioioi Sandro Melli segna per noi. Una vita gialloblù, poi il gelo. Con la sua posizione, quella di team manager, non più prevista da Parma Calcio 1913 e nemmeno uno spazio voluto e trovato per lui, che del Parma ha fatto la storia.

Dopo un lungo silenzio, riempito da rabbia e delusione dei tifosi per la sua esclusione, Sandro Melli rompe il silenzio.

Lo fa tramite Facebook, ecco le sue parole:

“Ho aspettato volutamente qualche giorno (chi mi e’ molto vicino sa il perchè) prima di pubblicare questo messaggio. Ma era mio obbligo ed un mio dovere ringraziare tutte quelle persone, soprattutto in questo ultimo periodo, che mi sono state vicino con testimonianze d’affetto, di stima e di riconoscenza.

Molti l’hanno fatto con telefonate o sms, altri direttamente a quattrocchi. Ma da un mese a questa parte tantissimi con video, foto con tanto di hashtag, o semplicemente condividendole o commentandole.

Non potete neanche immaginare quanto siete stati importanti per il mio cuore e quanto al mio morale. Insieme a tutti voi ho passato 10 anni stupendi da dirigente, abbiamo vissuto momenti belli e alcuni meno, ma li abbiamo affrontati sempre a testa alta. Cito solo i 10 anni da team manager in quanto credo che’ in questi anni si sia cementato un rapporto di amicizia e di rispetto, che sicuramente aveva basi profonde fin da quando indossavo la maglia crociata, ma che mai come adesso abbia trovato un legame così forte che va oltre la fede del Parma.

Concludo ringraziando i BOYS, il CENTRO di COORDINAMENTO, il PETITOT, e il POPOLO del WEB per tutto l’affetto mostrato alla mia persona. P.s.‪#‎IOSTAROSEMPRECONVOI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*