Riceviamo e pubblichiamo
“Finalmente ci siamo, finalmente la nostra città ha una squadra, finalmente torniamo a parlare di Parma per il calcio giocato e non per tutte le altre vicende extracalcistiche.
Il 27/08/2015 comincia una nuova avventura, lo stesso giorno in cui 102 anni orsono venne fondata la Verdi FC, antenata del nostro Parma.
Da allora la compagine crociata ha cambiato pelle diverse volte, ha cambiato maglia e logo, è stata promossa, è retrocessa, è salita sul tetto d’Europa…ma solo una cosa è rimasta immutata: la fede dei suoi tifosi! E’ già online il sito (www.noisiamoparma.it) dove è possibile abbonarsi in attesa di sapere tutte le informazioni ufficiali per quanto riguarda la vendita al Tardini e nelle filiali Cariparma.
Ora più che mai stringiamoci attorno alla nostra squadra, dimostriamo coi fatti e non a parole che il PARMA CALCIO SIAMO NOI…sottoscriviamo TUTTI l’abbonamento. La serie D non sarà un campionato facile, anzi sarà durissimo visto che tutte le squadre giocheranno contro il PARMA la partita della vita…PER QUESTO C’E’ BISOGNO DELL’AIUTO DI CHI AMA IL PARMA!
Dimostriamo il nostro attaccamento alla maglia crociata NON PER MODA MA PER AMORE, coloriamo di giallo-blu-crociato la nostra Curva Nord in tutte le partite del campionato, facciamo diventare il Tardini una bolgia e rendiamolo il dodicesimo uomo in campo. Non per moda, ma per amore: questa frase spiega quello di cui ha bisogno il PARMA 1913 in questa stagione.
Non ci sono più scuse, chi sottoscrive l’abbonamento deve essere SEMPRE presente al Tardini (come in trasferta!)”.