Svegliati da una torcia elettrica in camera da letto nel pieno della notte: il sonno di una coppia è stato interrotto nel peggiore dei modi, la notte tra lunedì e martedì. quando dopo l’una di notte, due ladri, probabilmente dell’est europeo hanno fatto irruzione nell’abitazione di strada Mulattiera Inferiore a Fraore.
Poche parole proferite dai due malviventi, che sotto gli occhi attoniti e terrorizzati della coppia, hanno arraffato tutto quello che aveva un valore, compreso il portafogli dell’uomo con soldi e documenti. I due si sono intrufolati nella casa dopo aver sollevato una zanzariera della finestra lasciata aperta per cercare qualche spiffero d’aria nel caldo estivo. Poi il furto di preziosi e la fuga.
Allertata la polizia, sul posto è intervenuta una Volante. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza della coppia che ha anche fornito un identikit sommario dei ladri. Subito è scatta la caccia all’uomo nella zona di Fraore, San Pancrazio e sulla via Emilia. Ma dei topi d’appartamento nessuna traccia.
Il bottino è ancora in corso di quantificazione, mentre proseguono le indagini.