Eventi Sportivi S.p.A e Parma FC S.p.A comunicano che nelle assemblee del 27 dicembre scorso in cui sono stati nominati i rispettivi CDA composti da sette membri (in quello del Parma FC S.p.A è stato confermato Pietro Leonardi) che saranno resi noti al momento dell’accettazione dei nominati stessi, sono stati altresì nominati i rispettivi Collegi sindacali con le seguenti nomine:
Collegio Sindacale Parma FC
Presidente Dott.ssa Monica Tripi
Sindaci: Dott. Enrico Siciliano, Dott. Stefano Di Placido e Dott. Osvaldo Riccobene
Collegio Sindacale Eventi Sportivi Spa
Presidente Dott.Enrico Siciliano,
Sindaci: Dott.ssa Melissa Antonio, Rag.Luca Foglietta e Dott.Osvaldo Riccobene.
Le assemblee hanno confermato l’Avv.Fabio Giordano quale soggetto incaricato di tutte le riorganizzazioni societarie. Le assemblee hanno altresì ringraziato il Sig.Tommaso Ghirardi per l’opera svolta a favore delle società, unitamente a tutti gli altri membri dimissionari dei CDA e anche i dimissionari Collegi Sindacali per l’attività di controllo effettuata.
Dunque, una commercialista romana a capo del collegio sindacale del Parma. Prende forma Parma Fc targato Fabio Giordano, che aveva annunciato “nel cda inserirò fiscalisti, professori universitari e esperti di giurisprudenza, tutti o quasi italiani, appartenenti al mio ambiente”.
La prima parola l’ha mantenuta. Vedremo le altre.