Home » Economia » Mobilificio Malvisi, nessun fallimento

Mobilificio Malvisi, nessun fallimento

malvisi

A seguito del recente articolo che ha dato notizia del fallimento della società Nuova Malvisi srl, la società Malvisi srl informa che il famoso e storico mobilificio di Roncole Verdi non chiude. A fallire è infatti l’ex società di gestione.

Una precisazione utile e doverosa.

La Nuova Malvisi srl ha risolto il contratto di affitto d’azienda con Malvisi srl il 31 gennaio di quest’anno. Negli ultimi mesi è stata direttamente la Malvisi srl ad occuparsi della vendita al minuto dei mobili, attività che prosegue.

La Nuova Malvisi aveva preso in affitto nel 2001 il ramo di azienda del mobilificio, attivo fin dal 1975. Fino a febbraio scorso, la Malvisi srl si è occupata solo dell’omonima radio, che trasmette dalla stessa sede del mobilificio. Poi, a febbraio ha comunicato all’Agenzia delle Entrate di aver ampliato il proprio ambito di azione per subentrare alla Nuova Malvisi.

I soci delle due società sono gli stessi, con identiche quote sociali nel capitale dell’azienda fallita e di quella che prosegue il lavoro a Roncole: i membri della famiglia Malvisi.

(gf)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*